martedì 18 gennaio 2011

IT WORKS! SILKN SULLA MIA SCHIENA, FACCIA, ASCELLA

Non ho smesso di usare l'epilatore a luce pulsata. Ho semplicemente smesso di scrivere. Ma ora mi sembra giunto il momento di fare un breve riassunto, prima della prossima, succosa, notizia, il post in cui vi spiegherò come, gratis, aumentare l'effetto della luce pulsata del Silkn!

Ma torniamo a noi: la schiena, dopo alcuni trattamenti (poco più che 5 sedute), a detta della coinquilina ha il 40% almeno di peli in meno! Figo. L'ascella conferma, la faccia... beh, io sono un uomo, sulla faccia ho una barba che mi ricorda il testosterone che fluisce abbondante nelle mie vene... e inutile... I peli del viso sono durissimi e duri anche a cadere!

Avevo già tentato, in precedenza, una seduta di luce pulsata sulla barba, senza grossi risultati, mi pare di ricordare. Ma dopo aver modificato il Silkn per aumentarne la potenza, e dopo una sola seduta di luce pulsata sulla barba... beh, sul mio viso si vedono già i segni! Lo stesso dicasi per le ascelle: avevo già fatto varie sedute (5? 7?) che avevano sfoltito i peli. Però, soprattutto in basso, erano rimaste delle "chiazze". Ebbene, con il Silkn modificato mi sono concentrato proprio li....e ha funzionato! Addio chiazze di peli!

Fra poco pubblicherò on line il video di come potenziare il Silkn. Ma non fatelo, è pericoloso per la salute, rischiate di danneggiare il vostro Silkn, invalidare la garanzia...