martedì 8 marzo 2011

RENDERE PIU' EFFICACE LA LUCE PULSATA: SILKN E UNO SPECCHIO

Da quasi un anno mi "diletto" con la luce pulsata e gli "amati" peli. Ho notato dei miglioramenti, ma dopo un po'  di tempo, o svanisce l'effetto sorpresa, o si diventa più esigenti, o la diminuzione del pelo non basta più: si vuole la depilazione definitiva! Hai comprato un depilatore laser, ma vuoi più potenza: cosa fai? Semplice, lo elabori! Ecco un video un cui spiego (in inglese, perché pensavo avrei avuto più audience) come migliorare l'efficacia del mio SILKN. Armatevi di cartucce di ricambio per il laser, di uno specchietto... et voilà!!!

3 commenti:

  1. ciao, ho intenzione di comprare l'epilatore beurer sensepil hl100 per applicarlo sui baffi che, essendo molto più duri e ispidi di tutto il resto della barba, mi creano forti follicoliti e acne sottocutanea ad ogni rasatura.
    Leggevo che avevi avuto dei risultati applicandolo sulla barba: in che senso?

    Ti sarei grato potessi rispondermi alla mail drug_fan@yahoo.it.

    Grazie!

    RispondiElimina
  2. ciao, complimenti per il tuo blog molto interessante per noi maschietti!!
    volevo chiederti alcune cose sull'utilizzo dell'apparecchio sulla barba...alla fine hai ottenuto risultati? in maniera normale o potenziata? ogni quanto tempo hai fatto i cicli e quanti in totale ti sono serviti per il diradamento o eliminazione? e ultima cosa...fra un ciclo e l'altro hai lasciato che i peli della barba cadessero da soli oppure hai tranquillamente rasato la barba come da abitudine??
    grazie mille per le risposte; puoi mandarmi una email a: giovani83@virgilio.it

    RispondiElimina
  3. ciao, purtroppo non posso dire che funzioni con certezza. Mi pare di aver notato uno sfoltimento, ma dopo almeno 10 volte... e appena leggero!
    Credo che il problema della barba sia legato al ciclo di crescita. Sul corpo è stato studiato che la frequenza migliore è ogni 2 settimane, per la luce pulsata. Ma la crescita della barba è molto più rapida! Ogni giorno ti radi, infatti. E allora, forse dovrei farmi la luce pulsata ogni giorno, diciamo per un mese? E' un po' impegnativo... diciamo che, quando tornerà l'autunno, potrei anche pensarci... perché sai che se fai la luce pulsata, poi non devi esporre la cute al sole!!!

    RispondiElimina