domenica 11 aprile 2010
Prova Remington IPL5000 i-LIGHT, epilatore a luce pulsata
Da pochi mesi, sono in vendita degli epilatori a luce pulsata con prezzi abbordabili.
Attratto dalla speranza di ridurre un po' i tanti peli che mi affliggono, dopo aver trovato uno store online che lo vendeva a 240€, ho comprato il Remington-ipl5000.
Il prodotto è arrivato velocemente a casa, io ho seguito puntualmente le istruzioni, ovvero ho invitato la ex a casa per un primo accorciamento dei peli a circa 3mm, poi mi sono disteso sul divano e ho aspettato che i flash iniziassero a fare il loro lavoro... ma... delusione! Innanzitutto, alla prima accensione la macchina ha continuato a far accendere ciclicamente i led della selezione della potenza, senza darmi modo di selezionare alcunché. Il tasto di flash, come tutti gli altri, non produceva risultati.
Dopo aver riletto tutto il manuale, aver guardato online e aver fatto varie prove (schiaccia a caso tutti i pulsanti), mi è venuto in mente il buon CTRL-ALT-CANC! Spenta e riaccesa, per ben 4 volte, la macchina è poi partita correttamente.
Ho fatto il primo flash, associato ad una leggera sensazione come di puntura o microscopica frustata, però mi son dovuto arrendere... il comportamento dell'epilatore a luce pulsata era davvero "casuale"... ero disteso sulla schiena, in piacevole attesa della frustatina... che a volte arrivava, a volte invece, magari per 2 minuti, sentivo il "click" a vuoto della mia ex, che schiacciava il bottone senza successo. Insomma, due ore per nemmeno 10 flash, i peli accorciati per nulla...
Ben diversa sarà l'esperienza con il SILKN, continuate a leggere!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento